Racconti erotici di Signor Holden Corelli
Pagina profilo di Signor Holden Corelli. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 30.9K volte.
Signor Holden Corelli ha ricevuto un totale di 85 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Incesti | 4
Feticismo | 1
Esibizionismo | 1
Masturbazione | 1
8
5
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2024-04-30
2023-06-07
7K
⇥
Feticismoscritto il
2024-04-302.8K
visitevalutazione
7.2
La vacanza in cui mi innamorai di tre bellissime ragazze pt. 6In questa puntata entra in scena una nuova ragazza, vi chiedo di esser aperti di mente, l'importante è amare e amarsi. In fondo questo è solo un gioco di fantasia in cui mi sto spogliando delle mie perversioni e in cui tutto è bellissimo. spero vi continui a piacere.
Giorno 6 - Sabato
Quando mi svegliai Sara non era sul letto, Martina invece era accanto a me che dormiva ancora. La luce che filtrava dalle fessure delle serrande mi permetteva di vederla bene. Osservai, ...tempo di lettura 23 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-203.3K
visitevalutazione
5.5
La vacanza in cui mi innamorai di tre bellissime ragazze pt. 5 Giorno 5 - Venerdì
Quando mi svegliai mi accorsi che le ragazze non erano nel letto, “probabilmente sono già sveglie” pensai, era la prima volta che mi precedevano. Poi pensai subito “ma cazzo! Marti mi ha fatto una sega ieri!”. Dopo presi il cellulare e vidi l’orario: 11.04. Né presto né tardi. Stando lì col cellulare andai a vedere le foto scattate la sera prima e scorrendo tra i nudi, i selfie e quelle in cui entrambe erano coperte dalla mia ...tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-203.1K
visitevalutazione
5.6
La vacanza in cui mi innamorai di tre bellissime ragazze pt.4Perdonate la lunga assenza, ma non so perchè in questi mesi non mi si apriva il sito, cosa che potrebbe riaccadere per chi sa quale motivo. Intanto godetevi il continuo du questa mia perversione.
Giorno 4 - Giovedì
Mi svegliai quando i raggi del sole, attraverso le fessure della serranda, mi colpirono la faccia. Tesi il braccio sinistro e cercai con la mano il cellulare per vedere l’ora, erano le 11.23. Poi mi voltai dall’altro lato e vidi Martina che ...tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-255.4K
visitevalutazione
5.5
La vacanza in cui mi innamorai di tre bellissime ragazze pt. 3Perdonate il cambio titolo, ma a me suona meglio così ahah.
---
Giorno 3 - Mercoledì
Mi svegliai abbastanza bene, senza alcun postumo, era un’incredibile vittoria, solo non ricordavo proprio tutto tutto. Ero nudo, inizialmente non ricordai il perché, poi mi tornò in mente gran parte della serata, e man mano presi memoria di tutto. “Chissà come si evolveranno le cose,” pensai, “chissà se sul serio staremo nudi tutto il tempo, palese non riuscirò certo a controllare le erezioni.”
Mi ...tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2023-07-027.1K
visitevalutazione
9.7
La vacanza che mi fece innamorare di tre bellissime ragazze pt. 2Giorno 2 - Martedì
Mi svegliai verso metà mattinata, credo fossero le 10.30 circa. Uscii dalla camera per andare in bagno, passando accanto alla stanza di Martina, che aveva la porta chiusa. Dopodiché scesi giù per le scale e mi diressi in cucina. Capii che Sara stava ancora dormendo poiché sul tavolo della cucina vi era un biglietto: “pulizie fatte. Prossima volta tra tre giorni, già avvisati i signori. Ana e Nadya.”
Presi del succo all’arancia dal frigo e mi diressi ...tempo di lettura 18 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-06-164K
visitevalutazione
5.8
La vacanza che mi fece innamorare di tre bellissime ragazzeSalve a tutt*, questo è l'inizio di un racconto, frutto della mia fantasia per dar spazio alle mie perversione (infatti c'è un pò di tutto, tra pseudo-incesto, feticismi, trans, e amore ovviamente), nato come esperimento per scrivere qualcosa di fortemente vicino al porno. Fatemi sapere cosa ne pensate e se continuare a pubblicare i capitoli.
Prologo
Faceva molto caldo quel 15 luglio, avevo sostenuto l’ultimo esame della sessione estiva ed ero appena rientrato a casa. Mia madre mi aveva fatto trovare ...tempo di lettura 12 mingenere
Masturbazionescritto il
2023-06-075.2K
visitevalutazione
5.7